domenica 6 luglio 2014

Chic wedding bag

Le partecipazioni ve le avevo mostrate in un post precedente, ora vi presento la Wedding bag del matrimonio di Laura e Matteo, tutto rigorosamente handmade with love!














E i fiammiferi, vi chiederete a cosa sono serviti?! In un prossimo post ve lo svelerò! ;)

Grazie a Laura e Matteo che mi hanno dato fiducia e mi hanno permesso di aiutarli nel loro più bel giorno! Vi voglio bene... buona vita insieme Amici <3


Grazie per la tua visita!
Thanks so much for stopping by!
xoxo
Cristina

7 commenti:

  1. Ammetto la mia ignoranza: non sapevo esistesse la wedding bag!!! Ma è un'idea fantasticaaa! E tu l'hai realizzata in modo impeccabile, delicato e raffinato. Complimenti! Devo dirlo alla mia amica che si sposa a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu per i complimenti! Suggerisci questa chicca alla tua amica, la wedding bag è stata un successone, è stata molto apprezzata al matrimonio di Laura e Matteo! Baciooo

      Elimina
  2. Bellissima questa idea e molto originale. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Il web è un pentolone di idee e realizzarle è ancora più magico! ;) bacioo

      Elimina
  3. Tutto bellissimo! mi piace l'abbinamento dei colori e mi sono innamorata delle bolle di sapone (aspetto che si sposi qualche mia conoscente per copiare l'idea molto originale!).
    Belli belli belli i coriandolini a cuore.
    Domanda tecnica: come le hai realizzate le piccole borsine con manico? Hai magari una fustella apposita? Grazie
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! Si si le mini bags sono state realizzate con una fustella Sizzix (#656238) al contrario quelle grandi a mano! Baciooo :)

      Elimina
  4. Ciao!! complimenti davvero.. mi sposo ad agosto e sarei interessata alla wedding bag.. posso avere maggiori informazioni su come e dove acquistarla? grazie, Nanà.

    RispondiElimina