sabato 6 settembre 2014

Uno scorcio di Me

Si ritorna sui banchi di scuola, quindi è doveroso presentarsi! Ahaha, meglio tardi che mai! :p
Oggi, finalmente, pubblico la mia pagina "About me" e vi racconto un po' delle passioni, vecchie e nuove, di "My Cup of Tea"! O meglio gli ingredienti all'interno della tazzina....


La fotografia! Quest'arte mi affascina fin dalle scuole dell'obbligo a tal punto che, in terza media, ho dovuto supplicare e implorare il mio prof. di italiano di poter partecipare al laboratorio di fotografia perché non ero tra i fortunati estratti. Il laboratorio mi affascinò così tanto che mi regalarono una manuale... fu l'inizio!

La deliziosa macchina fotografica che vedete qui sotto è un'eredità del mio dolce e amato nonnino! Molto Vintage!


Lo scrapbooking! L'ho scoperto solamente un paio di anni fa: amore a prima vista! 

Timbri, tamponi, carte colorate, washi tape, nastri e nastrini, polveri, fustelle.... un trionfo di creatività! "Scrappare" mi distende e mi rilassa e quando progetto qualcosa il tempo si azzera e mi immergono in una gioia infinita.


Il disegno e la pittura, li ho sempre amati e ora ritornano in prima linea ad affiancare ogni mio progetto, dalla realizzazione di una card alla creazione di una wedding suite!

La calligrafia... un colpo di fulmine di qualche mese fa! Mi sconvolge emozionalmente... quel tratto sul foglio bianco è di un'eleganza e di una bellezza sublime!



Non ultimo, ma sicuramente più impegnativo, il cucito creativo! Qui dobbiamo tornare alla mia infanzia. Dovete sapere che la mia nonna non voleva che io giocassi in casa con barbie o altro, per lei era sinonimo di disordine e sporco, quindi mi cacciava in mano i ferri e la lana e via di sciarpa! Fai e disfa, disfa e fai! Povera me, ahahah così piccina! Sicuramente un imprinting genetico! hihihih! E poco tempo fa l'amore è rifiorito nuovamente ... cucito, crochet, maglia! 



Mescolate il tutto con tanto amore e passione e, perché no, un pizzico di magia il gioco è fatto! Ecco gli ingredienti dentro la tazzina!

Enjoy your cup of tea!





Thanks so much for stopping by!
xoxo 
Cristina




6 commenti:

  1. Piacere di conoscerti Cristina. La tua tazzina mi ha subito colpito, adoro il tea!
    In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! Crepi il lupo! ;) baciotto :)

      Elimina
  2. Tanti begli ingredienti per un risultato dolcissimo e sorprendente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lallabel, sei sempre dolcissima! Spero di continuarvi a stupire ;) baciottoooo

      Elimina
  3. Quante cose, tutte riuscite benissimo. Ti seguirò volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania! mi fai arrossire ma mi rendi immensamente felice! Baciotto

      Elimina