mercoledì 31 dicembre 2014

Una nuova vita! Buon 2015!

Oggi voglio raccontarvi un po' di me, forse perché questa è la mia seconda casa. Nelle ultime settimane sono stata poco costante nel pubblicare...  l'anno 2014 non mi ha riservato buone cose, è stato molto insidioso e l'ultimo periodo molto difficile. Le ultime settimane hanno segnato la mia vita: una vita sta terminando e una sta per aprirsi. Tutto ha inizio con la crisi e l'azienda di famiglia che comincia ad avere difficoltà; il peso dei problemi si riflette sulla mia relazione che ha termine. Per me un fuoco che brucia dentro... tutto quello in cui credevo e in cui avevo investito va in fumo.

Tuttavia la vita, in questi ultimi anni, mi ha insegnato ad essere molto forte e combattiva; bisogna reagire e non piangersi addosso, quindi fare e creare... e perché no ancora sognare.
Si, si cade, ci si fa male, ma poi ci si rialza e si impara a gestire gli eventi per migliorare, per darsi una possibilità, per far tornare quel sorriso perso in precedenza. Io amo sorridere, sempre!

La mia è una seconda vita... un libro nuovo con pagine tutte bianche da scrivere. La mia nuova favola. Perchè qualcosa dentro di me è scattato e mi ha dato la consapevolezza che devo cambiare, reagire e riscrivere la mia vita e costruire il mio futuro. E così si volta pagina, per voglia, per desiderio o solo per sopravvivenza, ma lo si fa!

Io come tutte le donne ho cambiato il colore dei capelli; sapete, quel colore che da anni vuoi provare a fare ma che mai hai osato....

Il tuo regno-casetta va stretto, troppi ricordi, e quindi lo cambi... naturalmente nelle possibilità... ma basta poco per far calore in casa e il cuore ti si scalda, e se per di più lo rendi prezioso con complementi handmade realizzati da qualcuna di voi... il nido diventa unico! (magari più avanti vi racconto il prima e dopo!)


Ora è il reame di due splendide creature... principessa Kristina e la piccola Fifì, che più che principessa, è una buffa giullare che mi riempie d'amore. In questo nuovo mondo fatato aspettiamo il nostro principino! Quanto sono incredibilmente romantica ;)




E, non ultimo, si cambia lavoro! Finalmente si trova il coraggio di lasciare andare quello vecchio di famiglia che troppe volte ha condizionato la mia vita. La scelta maturata nei mesi è durissima e le conseguenze da pagare sono tante, ma il risultato non ha prezzo: la felicità! Quindi la direzione è quella giusta!

Ora non devo far altro che crederci, vivere la mia nuova vita e perchè no, volare alto!!!

Never give up! Go Kris!


Anche a voi auguro un anno pieno di serenità, amore e tante soddisfazioni... con affetto,



xoxo
kristina



La cornice di sinistra è realizzata da "Le shabby chat", mentre quella di destra è di "HandMade by Gio" ; le coroncine sono realizzate da "Archie and Me".

8 commenti:

  1. Vai Kris e adesso chi ti ferma più?
    Ti auguro di realizzare i tuoi sogni in questo nuovo anno. Che sarà un anno di cambiamenti anche per me.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'adrenalina che ho in corpo nessuno mi ferma! ;) Grazie, e ti auguro tante belle cose anche a te visto che sarà, anche per te, un anno di cambiamenti! un abbraccio :*

      Elimina
  2. Cara Kristina, le premesse ci sono tutte e, anche se non ti conosco... ti auguro tutto il bene possibile!! e spero mi darai ragione, il detto che dice: quando si chiude una porta si apre un portone, è vero!! si fa una faticaccia pazzesca ma è vero!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, vero si fa una faticaccia... ma speriamo in un portone gigantesco ;) Un bacio e buon anno :D

      Elimina
  3. Leggo solo ora questo bellissimo post che mi ha fatto venire i brividi! E' difficile rialzarsi dopo cadute terribili ma bisogna farlo e trovare ogni volta la forza di continuare, di crederci!
    Una vera fatica ma con il tempo i risultati arrivano....è un periodo un pò così per tante, tantissime di noi...chi lo racconta, chi lo tiene per sè, chi lascia che le cose trapelino dalle parole dei propri blog! Io sono felice di aver partecipato, inconsapevole, al tuo cambiamento! E se vuoi mi trovi sempre per una parola! Perchè so cosa vuol dire avere dei problemi e sentirsi ascoltate in mezzo al nulla!
    ti abbraccio con affetto!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio! Grazie per le tue bellissime parole e grazie perché, come già sai, mi hai reso felice attraverso ad una tua stupenda realizzazione! Grazie e a presto, chissà magari prima o poi ci conosceremo! bacio grande

      Elimina
  4. Ciao Cristina e buon anno!
    Le tue parole mi hanno toccata nel profondo perchè condivido con te alcuni stato d'animo; è molto difficile, ma dobbiamo avere il coraggio di andare avanti e fare del nostro meglio (sono la prima a far fatica a crederci!).
    Anche per me il 2015 sarà dettato da cambiamenti.
    Ti auguro di cuore di trovare la felicità a cui molte di noi aspirano.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, auguro anche a te tanta forza per riuscire nei tuoi cambiamenti! Tutti noi meritiamo il sole dopo le tempeste... basta crederci e volerlo! un abbraccioooo

      Elimina